Google Earth

Google Earth per Mac

Avere naso per gli affari e un occhio sul mondo

La versione professionale di una delle più popolari applicazioni Google offre strumenti di videoregistrazione dei viaggi virtuali e di visualizzazione delle informazioni GIS. Google Earth Pro è l'ideale per un’attività professionale...Visualizza descrizione completa

PRO

  • Salva video dei tuoi viaggi virtuali
  • Estrai immagini ad alta risoluzione
  • Carica informazioni GIS
  • Mostra i tuoi progetti georeferenziati
  • Assistenza tecnica

CONTRO

  • Molto costoso
  • Performance principali uguali a Google Earth

Molto buono
8

La versione professionale di una delle più popolari applicazioni Google offre strumenti di videoregistrazione dei viaggi virtuali e di visualizzazione delle informazioni GIS. Google Earth Pro è l'ideale per un’attività professionale georeferenziata e impressionanti render dei tuoi progetti

Se Google Earth fa volare la tua fantasia e la tua voglia di viaggiare, con Google Earth Pro puoi dare nuova linfa alle tue presentazioni professionali. Se hai uno studio di architettura, ad esempio, puoi usarlo per cercare località, importare le tue planimetrie di cantiere e poi condividerne la visualizzazione con clienti e colleghi. Chi vuole intraprendere un’attività commerciale, invece, può usarlo per studiare e presentare la distribuzione geospaziale del suo target o della concorrenza.

Partendo dalle funzionalità classiche del programma, Google Earth Pro aggiunge nuovi strumenti utili ad un professionista. Una caratteristica molto interessante è la possibilità di registrare video dei tuoi movimenti virtuali intorno al mondo, una funzionalità per illustrare viaggi o dare un indirizzo o fare una presentazione ad effetto, ora però disponibile anche nella versione standard di Google Earth. Puoi scegliere tra diverse risoluzioni, ma registrare solo in formato WMV. Puoi anche esportare immagini ad alta risoluzione e utilizzarle in documenti e presentazioni per i clienti. Inoltre, Google Earth Pro permette di visualizzare coordinate geospaziali, importando fino a 2500 luoghi per indirizzo da un foglio di lavoro o da file SHP e TAB.

A parte questo, tieni in considerazione che il database delle immagini, in fin dei conti la cosa più importante, è lo stesso per la versione Pro e per quella gratuita. Se quello che vuoi è inserire un indirizzo e venire catapultato nel corrispondente luogo geofisico dallo spazio oppure vagabondare a piacere tra le immagini satellitari ad alta risoluzione del pianeta Terra, Google Earth è più che sufficiente, poiché offre praticamente la stessa performance, anche in termini di velocità (per quanto il sito del programma assicuri che la versione Pro è alquanto più potente).

Le più scaricate Geografia per mac

Google Earth

Download

Google Earth Pro 6.1.0.4738

Opinioni utenti su Google Earth

×